SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €50

Chi siamo

Sono CarloVittorio Giovannelli, giornalista esperto di comunicazione media, Head of Corporate communication di applyCom S.a.g.l.

ApplyCom nasce nel 2017 come facilitatore per la fidelizzazione del cliente che, al tempo, era sicuramente la creazione della propria Applicazione (App) personale ed aziendale.

Da Settembre 2019 siamo tornati anche ad occuparci di comunicazione, ufficio stampa, advertising e vendita.

Tra i nostri clienti più importanti abbiamo UCapital24 (primo social network di economia e finanza al mondo).

A Marzo 2020 è cambiato il mondo, il modo di fare pubbliche relazioni, il modo di interagire con i propri clienti e con i propri steakholders.

Abbiamo dunque messo tutto in stand-by in attesa di ridisegnare tutta la comunicazione media e digitale dei nostri clienti, una volta passata questa ondata che ha travolto tutta l’umanità.

Da casa, insieme al mio migliore amico Fabrizio (produttore italiano di tessuti da oltre 20 anni), continuavamo a chiederci cosa avremmo potuto fare in questo momento per aiutare il nostro paese e i nostri connazionali. Avevamo pensato a molte cose, a molti servizi, spesso complessi e di difficile realizzazione. Continuando a seguire con grande attenzione tutte le informazioni che arrivavano ci siamo resi conto che il più grande problema in questo momento è la sicurezza personale: le mascherine.

Dopo aver sentito che il nostro paese avrà bisogno di 90.000.000 di mascherine al mese (chissà per quanti mesi), che stanno arrivando da tutto il mondo (Cina compresa) e che saranno tutte usa e getta, ricordo che in una telefonata notturna, abbiamo pensato: “Ci deve essere un modo migliore per farlo!”.

Così Fabrizio ha studiato e trovato il giusto materiale (che produce lui) ed io mi sono occupato di come poter raggiungere il maggior numero di persone possibili.

Il nostro prodotto E’ CERTIFICATO UNI EN 14683 AD USO MEDICO.

Abbiamo parlato con tutte le logistiche che consegnano in Italia (anche sulle isole) scegliendo quella che poteva garantire di portare il prodotto nel minor tempo possibile alle persone.

Abbiamo tagliato tutti i profitti per poterla proporre al minor prezzo possibile.
Abbiamo creato la possibilità di incrementare la produzione in base alle richieste (ad oggi produciamo 50.000 mascherine al giorno)

Da oggi siamo finalmente pronti a fornire il maggior numero di persone possibili certi che un giorno, davanti al camino, racconteremo questa avventura ai nostri nipoti perché siamo certi che: “andrà tutto bene!”.

 

 

100% Made in Italy
Spedizione in 24/48h
Pagamento Sicuro
Certificata ad uso medico
x